mercoledì 7 novembre 2012

La gatta nell'orto che scotta


Se vi capitasse di incontrare a mezzanotte una sagoma incappucciata con pantaloni bianchi con le oche, stivali, una torcia, che cammina furtiva in un campo coltivato mandando baci sonori all'aria, non preoccupatevi, sono solo io che cerco la mia gatta che non tornando a casa, ma facendo dei miagolii lamentosi, mi ha fatta preoccupare, salvo poi scoprire che stava giocando con un topolino e non aveva voglia di camminare fino alla sua dimora, ma sperava in un passaggio da parte della sottoscritta.


4 commenti:

  1. mi raccomando i pantaloni bianchi che di notte bisogna essere visibili XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti vesti di nero pensano che sei un delinquente, se ti vesti di bianco pensano al massimo che sei pazzo

      Elimina
  2. Nemmeno nelle migliori puntate di Criminal Minds si trovano personaggi così :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per forza, loro arrestano sempre i cattivi. Io, invece, sono inarrestabile!!!!

      Elimina